Concours familles: enfants et adultes s'amusent sur une place de jeux, devant un paysage montagneux. Vacances en Suisse.

Concorso a premi per le famiglie

back to top
Famille

Concorso a premi per le famiglie

Quattro volte l’anno mettiamo in palio vacanze Reka in famiglia del valore di 2000 franchi. Per partecipare, basta rispondere correttamente alla domanda.

Questi i premi in palio:

Quattro volte l’anno un buono per vacanze Reka del valore di 2000 franchi. Splendide vacanze in famiglia e sei tu a scegliere la meta! Se ti iscrivi al concorso entro il 31.12.2025, parteciperai all’estrazione a sorte dei buoni per vacanze Reka che avrà luogo all’inizio di gennaio 2026. 

Il villaggio Reka di Disentis con piscina coperta 

Partecipa anche tu: in palio splendidi premi!

Il latte e i latticini hanno un ruolo importantissimo in un’alimentazione sana e equilibrata. Per i più piccolini, dai 7 mesi in poi si può già aggiungere un po’ di latte o di yogurt alla pappa. In seguito, a partire da 1 anno si può integrare nei pasti ogni tipo di latticino. Secondo le raccomandazioni ufficiali, quante porzioni giornaliere di latte e latticini ci vogliono per nutrire in modo equilibrato tua figlia o tuo figlio a partire dal 1° anno di età?*
Sei sicura/o? Qui troverai informazioni su un’alimentazione equilibrata e sana durante l’infanzia, nonché sulle porzioni e sulle loro dimensioni. Ti aiuteranno a rispondere alla domanda del concorso.
Lei vive con dei bambini?*
Protezione dati*
Qui si possono consultare le disposizioni che applichiamo per la protezione dei dati. I campi segnati da un asterisco* sono obbligatori.

Condizioni di partecipazione: termine di invio: 31.12.2025

Il concorso è aperto a tutte le persone residenti in Svizzera, eccezion fatta per le collaboratrici e i collaboratori di PSL (Produttori Svizzeri di Latte). I premi non sono versati in contanti. In merito al concorso non si tiene alcuna corrispondenza. Il ricorso è escluso. Indicando i suoi dati personali, l’utente autorizza PSL a servirsene per scopi di marketing. In particolare, PSL può utilizzarli per trasmettere la sua infolettera o altre comunicazioni per posta o via e-mail. L’utente può revocare in qualsiasi momento il consenso all’utilizzazione dei suoi dati per scopi di marketing. I dati di contatto si trovano qui. Inoltre, ogni infolettera o messaggio promozionale indicherà chiaramente al destinatario la possibilità, semplice e gratuita, di rinunciare a future comunicazioni di questo tipo. PSL è autorizzata a commissionare a terzi l’elaborazione tecnica di interventi pubblicitari e a trasmettere a tale scopo i dati degli utenti.