Giornata della pausa latte 2024: iscrizione e ordinazione (asili nido e scuole dell’infanzia)

La Giornata della pausa latte è un’ottima occasione per avvicinarsi a temi legati all’agricoltura e all’alimentazione. Inoltre, gli atelier «Mucca e latte» e «Spuntini e merendine» sono perfetti per accompagnare l’avvenimento sull’arco di un’intera settimana. E per coronare il tutto, un ottimo spuntino, ossia un bicchiere di latte gustato in compagnia durante la ricreazione.

Modulo di iscrizione e di ordinazione

Attendiamo con piacere le iscrizioni e le ordinazioni di materiale entro venerdì 30 agosto 2024

Questo modulo serve a iscrivere l’asilo nido o la scuola dell’infanzia alla Giornata della pausa latte e a ordinare l’occorrente.

ATTENZIONE: Il latte non può essere ordinato a Swissmilk, ma dovrà essere acquistato direttamente da Lei o dalla persona che si occupa dello stand di distribuzione. Swissmilk La rimborserà. Prima di compilare il formulario, La invitiamo a prendere contatto con la direzione dell’asilo nido o della scuola dell’infanzia, così da chiarire le modalità di svolgimento e, in particolare, il numero di partecipanti e la distribuzione del materiale informativo (su carta o elettronico).

page 1 de 5

Giornata della pausa latte 2024

I campi con un asterisco* sono obbligatori.
Indirizzo di consegna*

Ordinazioni supplementari

Se dovesse aver bisogno di materiale supplementare ma ci ha già inoltrato un’ordinazione, non compili nuovamente questo modulo ma prenda contatto con noi via e-mail (pausenmilch@swissmilk.ch). Ripetiamo: se Le occorre materiale supplementare, NON compili nuovamente questo modulo.

Ha domande concernenti l’ordinazione? Il nostro Contact Center sarà lieto di rispondere.

Ha domande concernenti l’ordinazione? 

Contact Center